Il Notaio

Il Notaio Giacomo Maria Quarto nasce a Napoli l'8 marzo 1979.

Dal 1993 al 1997 frequenta il Liceo classico “Agostino Nifo”  di Sessa Aurunca ove consegue la maturità classica con la votazione di 58/60. Dal 1997 al 2003 frequenta la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi  “La Sapienza di Roma” ove si laurea con 110/110. Nel 2004 si iscrive nel Registro dei praticanti notai presso il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Roma, Velletri e Civitavecchia nonché nel Registro dei praticanti avvocati presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma.
Nel 2008 supera l’esame per l’esercizio della professione di avvocato. Nel 2009 si iscrive all'Albo degli Avvocati di Roma. Nel 2013 vince  il concorso notarile (bando decreto del Ministro della Giustizia in data 27 dicembre 2011). Con decreto del Ministero della Giustizia in data 19 dicembre 2014 pubblicato
sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 101 del 30 dicembre 2014 - 4a serie speciale - concorsi ed esami è nominato Notaio in Roma.

L'obiettivo primario del Notaio Giacomo Maria Quarto è quello di essere vicino ai cittadini, alle imprese e agli enti locali per fornire assistenza e consulenza nelle principali operazioni economiche, garantendo la stipula di atti e contratti con pieno valore legale.

Il Notaio Giacomo Maria Quarto interviene nelle operazioni immobiliari, nelle pratica di accesso al credito per la stipula di mutui bancari, nelle pratiche inerenti successioni ereditarie e in quelle relative al patrimonio familiare, oltre che nelle più importanti operazioni societarie e aziendali.

Il Notaio Giacomo Maria Quarto presta personalmente la propria assistenza ai clienti, garantendo consulenza nella fase preliminare e in quella delle trattative, per garantire la massima tutela legale e la scelta del miglior atto da predisporre, anche nell’ottica di tutte le agevolazioni fiscali.

Lo studio notarile Quarto ha la sua sede a Roma, in Via dei Prati Fiscali 184.